Matrimonio di Elisabetta Canalis, ecco come sarà l’abito

elisabetta brian matrimonioConto alla rovescia per le nozze di Elisabetta Canalis, che sposerà il chirurgo americano Brian Perri domenica 14 settembre nella sua Sardegna, ad Alghero. L’abito da sposa della showgirl è stato disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi e realizzato in Abruzzo, nell’atelier del Borgo di Garrufo di Sant’Omero.

Pur corteggiata da tante griffe, sottolinea una nota dell’ufficio stampa dello stilista, “Elisabetta ha privilegiato lo stile italiano, la semplicità, la cura dei dettagli e la tradizione”. “E’ una donna molto intelligente e pratica – svela Angelozzi – e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sul loro abito, dimostrandosi una donna sicura di se stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice”.

“Un abito romantico – aggiunge lo stilista – perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”. Dal bozzetto si nota che l’abito presenta una gonna ampia a ruota, incrostata di merletto, con coda e bustier sinuoso. Sulla testa un romantico velo.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: