Podere Pansera, un matrimonio con vista mozzafiato

podere panseraDisteso su colline dai verdeggianti uliveti, a soli 3 km dalle bellissime spiagge di Soverato, in provincia di Catanzaro, inaugura Podere Pansera, agriturismo circondato da 14 ettari di terreno. Nato dal desiderio di Serena Tolotta e della sua famiglia di valorizzare turisticamente un territorio ancora poco conosciuto, e realizzato attraverso l’attento recupero di antichi ruderi, il Podere ha preso forma in una struttura che oggi garantisce ai suoi ospiti tutto il fascino e la comodità di 8 camere e 2 appartamenti vista mare, oltre a ristorante, bar e piscina.

La volontà è stata quella di offrire un’ospitalità lontana dai soliti standard turistici, in grado di soddisfare gusti e aspettative diverse, nell’atmosfera tipica dell’agriturismo. Chi cerca la location ideale dove organizzare un matrimonio da favola, con vista mozzafiato, potrà contare sull’esclusivo servizio di wedding planning curato dalla stessa Serena.

Gli sposi che scelgono Podere Pansera come scenario delle loro nozze, possono infatti, senza costi aggiuntivi, avvalersi di una speciale consulenza wedding: dalla definizione dello stile cui ispirarsi, fino alla scelta di abiti, bomboniere e menù, Serena realizzerà un ricevimento curato in ogni aspetto, anche grazie alla collaborazione con abili fornitori locali.

Durante la stagione invernale, inoltre, l’agriturismo offrirà la possibilità di scegliere la nuova formula del wedding week-end, originali matrimoni fuori porta dove sposi e invitati possono condividere, all’interno di una cornice d’eccezione, 48 ore di divertimento e festeggiamenti. A completare la vastissima offerta di Podere Pansera, un ristorante capace di fondere il meglio della cucina tipica calabrese alla tradizione gastronomica italiana, oltre che di offrire menù speciali e appositamente studiati dal nutrizionista per gli ospiti che sceglieranno la vacanza benessere.

E ancora la possibilità di assaporare prodotti bio di produzione propria, come il pregiato olio extra vergine d’oliva, le marmellate o le conserve, o di passeggiare con i più piccoli alla scoperta degli animali del Podere: capre, galline, montoni e anche cavalli a disposizione dei bimbi per divertenti escursioni nel territorio.

Podere Pansera è però anche l’oasi ideale per chi desidera semplicemente una vacanza all’insegna della quiete e del relax oltre che un punto di partenza strategico per coloro che vogliono esplorare i dintorni e lasciarsi affascinare dalle infinite bellezze della regione: le cascate del Marmarico, conosciute come uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, il borgo medioevale di Badolato, il castello sul mare di Le Castella o ancora il meraviglioso litorale di Soverato.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: