Puglia, matrimonio a Fasano con William e Kate, Harry e Pippa Middleton

william e kate nozze fasanoUn vero e proprio #italianwedding sarà quello a cui parteciperà una buona parte della famiglia reale britannica, con William e Kate in persona. E ancora una volta è la Puglia protagonista che, dopo aver ospitato il matrimonio indiano della figlia del magnate dell’acciaio Pramod Argawal, sarà ancora una volta a in una struttura turistica di Fasano (Brindisi). Lo annunciava ad agosto la rubrica Royal Watch di Vanity Fair, ed è giunta la conferma dopo che in loco sono stati fatti i dovuti controlli per ragioni di ordine pubblico.

I Cambridge e il principe Harry, si legge sul sito del giornale, sono stati invitati al matrimonio, in Italia, del loro amico Charlie Gilkes ex fiamma di Pippa Middleton. Gilkes e la futura moglie Trotha Taylor, una pr, si sono ufficialmente fidanzati proprio alla masseria Torre Maizza, location in cui potrebbe avere luogo il matrimonio che tuttavia sarà probabilmente celebrato anche nella vicina masseria Torre Coccaro, della stessa famiglia. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna.

Per l’occasione si legge ancora che William e Kate, in attesa ora del secondo figlio, starebbero programmando di lasciare prince George con i genitori di Kate. Dovrebbe esserci anche la sorella di Kate, Pippa Middleton. Torre Maizza è una struttura cinque stelle lusso del Brindisino. Si trova a Savelletri, frazione marina di Fasano, immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare. Non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato un altro celebre matrimonio.

Quello da mille e una notte di Ritika Agarwal e Rohan Mehta.

Scopri a questi link (link uno e link due) le masserie dove festeggeranno le nozze gli sposi britannici amici di Kate e William, Harry e Pippa Middleton.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: