Matrimonio british in Puglia: Pippa Middleton e Harry a Fasano, foto

nozze charly gilkes von trotha taylor video

Sono state celebrate venerdì 19 settembre le nozze “vip” che, dopo quello della figlia del magnate indiano dell’acciaio, hanno avuto luogo in Puglia, tra Monopoli (Bari) e Fasano (Brindisi), evento a cui erano stati inviati i reali inglesi.

Harry e Pippa Middleton, il fratello e la cognata dell’erede al trono d’Inghilterra sono arrivati giovedì scorso all’aeroporto di Bari per partecipare alla cerimonia religiosa e al banchetto per le nozze dell’amico di famiglia Charlie Gilkes, proprietario di vari ristoranti e noto per aver fondato il bar “Bunga Bunga” a Londra.

Si è sposato con Anneke von Trhota Taylor, una pr britannica.

La cerimonia civile ha avuto luogo alle 16 al Castello di Monopoli.  

I festeggiamenti sono iniziati già giovedì sera alla masseria Torre Maizza, struttura turistica a cinque stelle di Savelletri di Fasano (Brindsi) dove la coppia di futuri sposi ha ufficializzato il fidanzamento, e sono proseguiti fino a venerdì alla masseria Torre Coccaro, a poche decine di metri di distanza.

Non sono giunti in Italia però William e Kate, che pure figuravano fra gli invitati.

A questo link tutte le foto degli invitati.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: