Ludovica Caramis ad Anteprima Roma Sposa

ludovica caramis modellaLudovica Caramis inaugura la XV edizione di Anteprima Roma SposaFresca di nozze con il calciatore della Roma Mattia Destro, la showgirl italiana è la madrina dell’evento dedicato al wedding fino al 5 ottobre a Palazzo dei Congressi.

“Consiglio alle future spose di godersi ogni momento del proprio matrimonio perché troppo spesso si è catturati dai preparativi e dalla gestione del matrimonio con il rischio di non godersi l’attimo. Per me il momento più bello ed emozionante è stato l’ingresso in chiesa con il mio papà e lo scambio delle fedi con Mattia”- ha sottolineato Ludovica Caramis che, modella fin dall’adolescenza, ha partecipato a Miss Italia nel 2009 e dal 2011 è una delle Professoresse del programma di successo “L’Eredità”.

Ad accogliere la madrina, oltre al presidente di Roma Sposa Ottorino Duratorre, i tanti visitatori che si sono recati a Palazzo dei Congressi per scoprire le novità del settore wedding, con personalizzazioni per ogni genere e gusto. Abiti, location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e le migliori soluzioni dei wedding planner: sono oltre 200 le aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, con tante idee e suggerimenti per organizzare al meglio il giorno del “sì”.

E tra proposte e novità del settore Anteprima Roma Sposa presenta per la prima volta la Wed Academy, uno spazio dedicato ad incontri e conversazioni per fugare dubbi, dal look al galateo, e scoprire le ultime mode per un matrimonio da sogno. Un’occasione unica per apprendere le migliori soluzioni per creare un evento nuziale di tendenza: come in una vera e propria accademia, le future coppie di sposi possono scoprire – al secondo piano di Palazzo dei Congressi – le novità assolute per tutto ciò che concerne le nozze, tra corner di degustazione e nuovissime soluzioni di intrattenimento.

Per maggiori informazioni: www.romasposa.info

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: