Matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutte le foto

michelle header

Matrimonio a Bergamo Alta tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lo sposo è giunto poco dopo le 16 in piazza Vecchia assieme alla sorella Gaia. Molto felice, ha salutato i numerosi presenti. Tutti gli invitati uomini indossano lo smoking, elegantissime le donne. Tra i presenti Giulia Bongiorno, Antonio Ricci, Ilary Blasi, Vittorio Feltri. Michelle è giunta su una Porsche d’epoca rossa alle 16.50. Ha celebrato Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, marito di Cristina Parodi e ora sindaco di Bergamo: sono le sue prime nozze da primo cittadino.

Per il matrimonio la sposa ha scelto un abito di cadì di seta grigio. Michelle è arrivata in compagnia della primogenita, Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantante Eros e di Sole, nel giorno del suo primo compleanno, ed è figlia di Tomaso.

“Di solito faccio il testimone in tribunale, questa volta cambio aula”, ha scherzato Antonio Ricci, testimone di Michelle. Per Tomaso il testimone è invece l’amico giornalista Vittorio Feltri, anche lui bergamasco e che, tre anni fa, fece conoscere la coppia.

La cerimonia è durata una trentina di minuti e quindi gli sposi, usciti dal Palazzo in piazza Vecchia, hanno salutato tutti i presenti e sono partiti con la Porsche con cui era arrivata Michelle verso Palazzo Trussardi, sempre a Bergamo Alta, per il ricevimento.

Alla festa anche Silvio Berlusconi, arrivato poco prima delle 19 accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale.  L’ex premier ha salutato dalla vettura i numerosi curiosi che erano accalcati fuori dallo storico palazzo che si affaccia lungo viale delle Mura e dal quale si gode un panorama su tutta Bergamo Bassa e sulla pianura lombarda.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: