Caserta, ok ai matrimoni sulla spiaggia dal Comune di Mondragone

mondragone matrimonio spiaggia tariffaMatrimoni “all’americana” a Mondragone (Caserta) per fare cassa e valorizzare la bellezza del locale arenile. La novità è contenuta nel nuovo regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili approvato dal Consiglio comunale della città del litorale domizio. “E’ un’opportunità che consentirà agli sposi di tutta Italia di celebrare le nozze direttamente sulla spiaggia”, dice il sindaco Giovanni Schiappa, che spera di far diventare in breve tempo Mondragone un punto di riferimento per la celebrazione di nozze da soap-opera, anche perché non sempre le amministrazioni comunale concedono la propria spiaggia per questi eventi.

Le nuove norme prevedono un tariffario differenziato in base alla diverse location scelte dagli sposi, con un supplemento per gli sposi non residenti e per quelli che richiederanno la presenza del sindaco (pari al 20% della tariffa). In particolare un matrimonio sulla spiaggia per i residenti costerà 100 euro, 200 per i non residenti, e il prezzo aumenterà nei giorni festivi (rispettivamente 300 e 500 euro).

“In un momento di grave crisi economico-finanziaria – prosegue Schiappa – questo strumento sarà fondamentale per le casse dell’ente e sarà una vetrina per la città”.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: