Matrimonio in inverno, ecco il coprispalle da sposa

coprispalle bianco per sposaIl coprispalle da sposa è un must per chi celebra il proprio matrimonio in inverno. Finita la stagione estiva e terminato anche l’autunno più tiepido, da fine ottobre in poi all’abito da sposa vanno aggiunti alcuni accessori per non rimanere al freddo. Niente di meglio che un indumento caldo per evitare di prendere raffreddori e magari partire influenzate per il viaggio di nozze. Sono tante ormai le spose che decidono di convolare a nozze in inverno. E trovare l’abito e l’accessorio giusto non è sempre facile.

Un’idea è il coprispalle da sposa Dellera, azienda che da anni  colli, stole, cagoule e sciarpe per scaldare il look di gelide giornate, avvolgendo la donna di quella sfiziosa femminilità dove eleganza e stile disegnano emozioni senza tempo.

coprispalle sposa dellera matrimonioL’eleganza sottile e lo stile di una pelliccia artigianale “su misura”, a scolpire il fascino femminile di una silhouette lussuosa e armoniosa è perfetta per il giorno del proprio “sì”. Ciliegina sulla torta della collezione Dellera è proprio il lussuosissimo coprispalle da sposa a fiori in lapin bianco da indossare su un abito principesco…

Era il 1885 quando, nel cuore della città di Pavia, la pellicceria Dellera prendeva vita l’intuizione di Mattia e Carlo Lanzani Dellera. Un fil rouge che lega, tra le pagine della sua centenaria storia, i frammenti di un racconto lungo 127 anni. Una trama scritta da quattro distinte generazioni che hanno segnato un percorso e creato una tradizione, dal pastrano di pelliccia brevettato per i soldati italiani destinati al fronte russo all’esclusiva mantella di zibellino indossata da Liz Taylor, dalla democratizzazione della pelliccia durante gli anni del boom economico in Italia all’inedita collezione realizzata con Enrico Coveri.

coprispalle dellera sposa biancoSuggestioni, ricordi, ispirazioni e innovazioni che si rincorrono e si alternano negli anni, che si adattano alla mutevolezza dei tempi e dei gusti, dando vita a creazioni che parlano un linguaggio moderno intriso della ricca essenza della tradizione. Le redini della storica azienda di famiglia sono ora custodite nelle mani di Andrea e Gigliola che, reinterpretando le classiche e sobrie atmosfere della boutique, propongono accanto ai capi iconici, presenti nei punti vendita di Milano e Pavia, una collezione innovativa, immersa nel presente, pronta ad assecondare le esigenze dei cambiamenti attingendo dall’esperienza del passato.

Per un matrimonio in inverno ecco l’accessorio adatto per scaldare il cuore della sposa, con uno stile inimitabile.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: