Matrimonio selfie, un concorso per i futuri sposi a Firenze

tutto sposi firenzeMatrimonio selfie, perché anche un selfie è per sempre. Prendendo spunto dalla mania dell’autoscatto nel giorno del ”sì”, la fiera Tutto Sposi, in programma fino al 3 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze, coinvolge le coppie in procinto di sposarsi in un concorso a premi dedicato al “selfie nuziale“. Alla fiera, giunta alla 22esima edizione, i futuri sposi dovranno sfidarsi a colpi di autoscatti. I più belli realizzati dalle coppie nel momento del loro ingresso della manifestazione saranno premiati.

In programma anche un concorso dedicato agli stilisti, workshop, laboratori del gusto, degustazioni di spumanti italiani e uno spazio per farsi immortalare in stile ottocentesco dal fotografo William di Lauro. Anche in questa edizione sarà eletta la nuova testimonial ufficiale della fiera per il 2015.

Oltre a questi momenti social le coppie che si avvicinano al giorno del sì troveranno proposte da oltre 150 espositori, in un’area di 8000 mq, in rappresentanza degli operatori del Centro-Nord Italia.

Per gli aspiranti sposi, oltre al concorso per il matrimonio selfie, tante le proposte in tema di catering, abiti da cerimonia, bomboniere, parrucchieri ed esperti di make up, confetti, corredi, fioristi, fotografi, intrattenimento, liste di nozze, auto da cerimonia e wedding planner. L’obiettivo degli organizzatori è quello di replicare il numero di presenze del 2013, con 8mila partecipanti.

A questo link il programma di Tutto Sposi Firenze.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: