Matrimonio a Bora Bora, al St Regis la bridal boutique con Cecilie Melli

bora bora

Per le spose che vogliono celebrare il loro matrimonio a Bora Bora, il resort St. Regis ha iniziato la collaborazione con la fashion designer Cecilie Melli, per offrire ai futuri sposi un programma innovativo. Melli è la designer norvegese le cui creazioni classiche, eleganti, dai dettagli spesso stravaganti e dai colori vivi hanno catturato l’attenzione del mondo della moda a livello internazionale. La designer ha disegnato una selezione di abiti da sposa straordinari ed originali, compreso il Lady Bora Bora, disponibile, sia in vendita che in affitto, presso la nuova boutique da sposa, in cui ci si potrà avvalere anche dei consigli e dell’assistenza di un romance butler nella programmazione e nella preparazione del perfetto matrimonio da sogno.

st regis bora bora

Le creazioni di Melli per il St. Regis Bora Bora sono  disponibili nelle taglie small, medium e large, con adattamenti che saranno coordinati tramite il romance butler del resort e il team di professionisti della fashion designer.

La boutique per spose che vogliono celebrare il loro matrimonio a Bora Bora il St. Regis mette a disposizione delle spose anche tutti gli accessori necessari – abiti firmati, cabine di prova, area dedicata al trucco e alle acconciature, fotografo interno, un’area lounge interna ed esterna con bevande e piatti gourmand, album fotografici, e molto altro ancora. I prezzi per l’affitto degli abiti da sposa firmati partono da 300$.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: