Bruno Caruso, la sfilata della collezione 2015 a Napoli

INVITO bruno caruso napoliSi è svolta nelle prestigiose e storiche sale di palazzo San Teodoro di Napoli alla Riviera di Chiaia, sabato 15 novembre, la sfilata di presentazione delle collezioni 2015 dello stilista napoletano Bruno Caruso.

Quaranta creazioni, per la linee sposa, gran sera e uomo, che compongono la collezione “Les Merveilles”, hanno sflilato nei saloni ottocenteschi  del palazzo storico voluto dal duca Carlo Caracciolo di San Teodoro e realizzato dall’architetto toscano Guglielmo Bechi.  Al defilè, al quale erano presenti numerosi ospiti stranieri, le creazioni del couturier partenopeo saranno indossati da 30 modelle e 5 modelli.

Tra i numerosi invitati, che sono giunti anche da Roma e Milano, in arrivo a Napoli molti ospiti dalla Francia, dalla Svizzera e dal Medio Oriente. Tra le clienti di Bruno Caruso la figlia di uno sceicco del Qatar, l’imprenditrice Aicha Bolho Aboutkaalil, la proprietaria del noto ristorante parigino African Lounge Restaurant, Ami Bello e da Zurigo l’imprenditrice italo-svizzera Miriam Marini, che da anni veste con le realizzazioni del couturier napoletano.

Tra le particolarità delle nuove realizzazioni spiccano i tessuti in seta e satin incastonati da perle e pietre, mentre pizzi e cappe completano i lunghi strascichi degli abiti sia da sposa sia da sera. Tra i colori il bianco, il miele e il rosso restano i must dell’atelier di Bruno Caruso.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: