Idea Sposa: il matrimonio etnico è la tendenza del 2015

idea sposa torino okSe le nozze sulla spiaggia sono da sempre il sogno di molti sposi, nel 2015 a farla da padrone sarà il matrimonio etnico, influenzato da cultura e colori dell’India. E’ una delle tendenza che emerge a Idea Sposa, la fiera-vetrina sul mondo del wedding che si è svolta lo scorso weekend al Lingotto Fiere di Torino.

Spazio alla fantasia, con le nozze ispirate al mondo dei cartoni animati, chi predilige la tradizione può scegliere invece il matrimonio in stile vecchia Hollywood o ispirato all’epoca del jazz del Grande Gatsby.

Le wedding planner consigliano ai futuri sposi di modellare il matrimonio seguendo i propri interessi e le proprie passioni per dar vita a un evento unico e originale. Spazio dunque alla fantasia con nozze divertenti ispirate al mondo Disney per gli eterni Peter Pan o votate all’eleganza assoluta e senza tempo del matrimonio in bianco e nero.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: