Le ultime tendenze del wedding a RomaSposa 2015

studio_clic25-600x300Tante idee e suggerimenti per la cerimonia nuziale, dall’abito al ricevimento: alla Nuova Fiera di Roma torna dal 15 al 19 gennaio l’appuntamento con RomaSposa  2015, l’evento fieristico dedicato agli sposi, giunto quest’anno alla sua 27esima edizione.

RomaSposa propone tutte le ultime mode e le nuove tendenze all’insegna del wedding: tra addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per gli invitati, partecipazioni e bomboniere, i visitatori potranno conoscere le nuove proposte e le soluzioni migliori presentate dai 350 espositori dell’edizione 2015.

Per un viaggio nel mondo del wedding a 360°, RomaSposa propone ai suoi visitatori aree tematiche dedicate, per intercettare e catturare le migliori tendenze e novità del settore. Wed Academy è lo spazio riservato a incontri e conversazioni tra futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori, un’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi, dal look al galateo.

I nuovi modelli della couture dominano invece la passerella di RomaSposa, nell’area sfilate, con abiti dal fascino senza tempo, dalle linee morbide e lineari. Ma non solo: per un look più moderno e giovanile è sempre più in voga l’abito corto, romantico, semplice o sbarazzino, la scelta ideale per chi ricerca la comodità, senza rinunciare a stile e charme. Per scoprire e provare tutti i trucchi e le acconciature più in voga, i visitatori di RomaSposa 2015 potranno chiedere consigli e tendenze all’interno del beauty zone, dove noti make-up artist ed esperti del settore suggeriranno il look perfetto per il giorno del matrimonio.

Nell’area design le giovani coppie potranno ricevere tutti i consigli per “La prima casa” e scoprire, grazie ai suggerimenti degli esponenti delle aziende più interessanti del settore, come creare ambienti eleganti e di tendenza a costi contenuti. La sezione è articolata in settori – arredo giorno-notte, cucina, bagno, imbottiti, oggettistica, illuminazione, ristrutturazione e finitura d’interni – e offre ai visitatori una selezione di nuove proposte, rispondenti alle nuove esigenze: una casa che cambia, si evolve, dedica più attenzione alla funzionalità, ai particolari, ai nuovi materiali, alle nuove tendenze.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: