New York, la Carnegie Hall apre ai matrimoni

carnagie hall matrimoniLa Carnegie Hall di New York apre ai matrimoni. Il celebre auditorium musicale sulla 57esima strada e 7ma avenue ha ufficialmente ospitato il primo banchetto nuziale. I due novelli sposi, appassionati di musica, non potevano trovare luogo migliore per festeggiare la loro unione. E lo hanno anche fatto in uno spazio completamente rinnovato al decimo piano. In realtà lo spazio è anche dotato di una terrazza, ma le temperature rigide non hanno consentito di sfruttare al meglio la prestigiosa location.

“Sicuramente questa è una novità – ha detto riferendosi al banchetto nuziale Morgan Bedore, responsabile per gli eventi privati alla Carnegie – ed è uno splendido accostamento tra vecchio e nuovo”. Bedore ha aggiunto che la coppia ha scelto questo spazio sia perché entrambi hanno una passione per la musica, sia perché sono stati attratti dall’idea di un edificio emblematico della città.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: