New York, la Carnegie Hall apre ai matrimoni

carnagie hall matrimoniLa Carnegie Hall di New York apre ai matrimoni. Il celebre auditorium musicale sulla 57esima strada e 7ma avenue ha ufficialmente ospitato il primo banchetto nuziale. I due novelli sposi, appassionati di musica, non potevano trovare luogo migliore per festeggiare la loro unione. E lo hanno anche fatto in uno spazio completamente rinnovato al decimo piano. In realtà lo spazio è anche dotato di una terrazza, ma le temperature rigide non hanno consentito di sfruttare al meglio la prestigiosa location.

“Sicuramente questa è una novità – ha detto riferendosi al banchetto nuziale Morgan Bedore, responsabile per gli eventi privati alla Carnegie – ed è uno splendido accostamento tra vecchio e nuovo”. Bedore ha aggiunto che la coppia ha scelto questo spazio sia perché entrambi hanno una passione per la musica, sia perché sono stati attratti dall’idea di un edificio emblematico della città.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: