Francesco Facchinetti sposo, così non si fa

facchinetti sposoIn gran segreto si è sposato il nostro amico Francesco Facchinetti.

Francy, ma ce la fai? Ora, io capisco che va molto di moda sposarsi senza dirlo a nessuno perché “no, cioè, io la stampa non la voglio al mio matrimonio, un po’ di privacy per cortesia”, ma dai. Abbi almeno il buon gusto di aspettare un minuto.

La nostra amica Alessia Marcuzzi ha gabbato tutti, certo, ma tu Francy, stavolta proprio hai sbagliato, anche perché adesso tutti pensano che l’hai fatto apposta. Magari volevi solo dimostrare a tutti quanti che “ehi, anch’io mi sposo, uso anch’io i social e la mia fresca mogliettina mette una foto su instagram con i cuoricini e l’hashtag #forever”, però ormai la frittata l’hai fatta e adesso sei solo il solito copione che arriva secondo.

Che poi almeno potevi anche copiare bene, non come quando al liceo facevi apposta a copiare sbagliato così magari la prof di latino non se ne accorgeva: almeno la nostra amica Ale ci ha concesso una foto con abito, bacio e tutto quanto, e tu? Niente, non ci hai concesso niente. Magari manco vi siete sposati davvero ed è tutta una bufala, che ne sappiamo noi?

E, cara la mia Wilma (dammi la clava), parlo anche con te, signorina. Farti vedere dai noi poveri mortali no, eh? Perché? C’avete tutti quanti la manìa dei social e delle foto, e metti sta foto in bianco e nero vestiti che sembrate scappati di casa e lo annunci così il tuo matrimonio? Ma un po’ di romanticismo ce lo vogliamo mettere nella vita o basta un cuoricino?

chiara brolla okChiara Foppiani
http://brollisposi.wordpress.com
chiara.foppiani@panoramasposi.it

Brolli Sposi

Collaboratrice

brollisposi@gmail.com

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: