Randy Fenoli in Italia, le foto alla sfilata degli abiti da sposa

Randy Fenoli
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

Randy Fenoli in Italia ha lasciato un pezzo di cuore. Il famoso stilista americano, protagonista di diversi programmi televisivi dedicati alle spose è rimasto affascinato dal nostro Paese, dalla calorosa accoglienza, dalle bellezze artistiche ed architettoniche oltre che dalla buona tavola e dalla bellezza diffusa che si respira ad ogni angolo.

Abiti da sposa oscar de la renta
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

Ad accogliere Randy il 14 dicembre 2014 a Piacenza, oltre trecento ospiti al Teatro Sala dei Teatini, ricavato nella chiesa barocca di San Vincenzo, e 30 splendidi abiti da sposa. Le creazioni, protagoniste di una sfilata presentata da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa, hanno incantato la platea.

sala dei teatini piacenza evento
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

Con gli abiti firmati Galia Lahav, Inbal Dror, Berta, Pnina Tornai, Monique Lhuillier, Reem Acra, Carolina Herrera, Marchesa e Naeem Khan la passerella si è trasformata fin da subito in un magico viaggio. Toccante il tributo, con una passerella dedicata, allo stilista Oscar De La Renta, scomparso il 20 ottobre.

Randy Fenoli sposeOspite d’onore – per la prima volta in Italia per un evento pubblico – Randy Fenoli, il guru americano degli abiti da sposa, protagonista di tutti i più celebri format americani che hanno per tema il mondo del matrimonio, colui che ha reso il momento della scelta del vestito un vero spettacolo.

Randy Fenoli abiti da sposa Vera Wang
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

A lui il compito di introdurre gli abiti che hanno sfilato sul palco, ma soprattutto di dispensare preziosi consigli alle tante ammiratrici e future spose presenti, per facilitare la scelta dell’abito perfetto.

Randy Fenoli wedding dress
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

“Dedicatevi alla scelta dell’abito con il cuore e non con la testa” – ha detto Randy alle future spose italiane a cui ha ricordato il valore della bellezza e della tradizione. “Il vestito non deve essere solo bello, deve farvi sentire belle. Autorizzatevi a sentirvi belle. È il vostro giorno speciale e il vostro matrimonio: per renderlo davvero unico pensate alla vostra storia, alle vostre origini, al vostro stile”, ha suggerito lo stilista.

Grazie a Randy per la cortesia dimostrata non solo di persona ma anche su Twitter. Dopo aver ritwittato il nostro primo articolo sull’evento, il protagonista di “Abito da sposa cercasi” ha anche ricambiato il nostro tweet. Un’amicizia a distanza che ricambiamo di tutto cuore.randy fenoli twitter

Ph. Leonora & Dario Mazzoli
Ph. Leonora & Dario Mazzoli

Ecco la gallery con tutte le foto della sfilata.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: