Fabio Testi sposo ad Anacapri: 73 anni lui, 45 lei

fabio testi matrimonioMatrimonio invernale (anche se con temperature miti) ad Anacapri per Fabio Testi, 73 anni, protagonista di tanti film di successo. L’attore ha sposato sabato pomeriggio, con rito civile, la sua compagna Antonella Liguori, gallerista d’arte di 45 anni.

Testi, alle sue seconde nozze, ha pronunciato il fatidico sì sul belvedere antistante gli scavi archeologici di Damecuta ad Anacapri, una delle ville dell’imperatore romano Tiberio.

La sposa, dopo aver attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri, ha raggiunto Testi che lo attendeva allo stazionamento dei taxi: la coppia, a bordo di un caratteristico cabriolet, si è diretta al belvedere di Damecuta per la cerimonia che è stata celebrata dall’assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola.

La cerimonia si è tenuta dinanzi a un numero ristretto di invitati, amici e familiari della coppia. Il ricevimento è stato fatto al ristorante Capri’s con vista sullo splendido golfo di Napoli.

La coppia aveva già annunciato qualche mese fa in tv di volersi sposare, svelando anche la data in diretta da Barbara D’Urso.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: