Fabio Testi sposo ad Anacapri: 73 anni lui, 45 lei

fabio testi matrimonio

Matrimonio invernale (anche se con temperature miti) ad Anacapri per Fabio Testi, 73 anni, protagonista di tanti film di successo.

L’attore ha sposato sabato pomeriggio, con rito civile, la sua compagna Antonella Liguori, gallerista d’arte di 45 anni.

Testi, alle sue seconde nozze, ha pronunciato il fatidico sì sul belvedere antistante gli scavi archeologici di Damecuta ad Anacapri, una delle ville dell’imperatore romano Tiberio.

La sposa, dopo aver attraversato a piedi la celebre piazzetta di Capri, ha raggiunto Testi che lo attendeva allo stazionamento dei taxi: la coppia, a bordo di un caratteristico cabriolet, si è diretta al belvedere di Damecuta per la cerimonia che è stata celebrata dall’assessore al Turismo del Comune di Anacapri Massimo Coppola.

La cerimonia si è tenuta dinanzi a un numero ristretto di invitati, amici e familiari della coppia. Il ricevimento è stato fatto al ristorante Capri’s con vista sullo splendido golfo di Napoli.

La coppia aveva già annunciato qualche mese fa in tv di volersi sposare, svelando anche la data in diretta da Barbara D’Urso.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: