Nozze di platino per George Bush e Barbara, 70 anni insieme

george bush nozze di platinoL’ex presidente degli Stati Uniti, George Bush e la moglie Barbara, festeggiano le nozze di platino (70 anni di matrimonio), postando anche una foto su Twitter: “70 anni fa, in questo giorno, Barbara Pierce, di Rye, New York, mi ha reso l’uomo più felice e più fortunato della terra”, ha scritto l’ex presidente. Si tratta della prima coppia presidenziale a festeggiare le nozze di platino: hanno superato infatti un’altra coppia, John e Abigail Adams, che nel 2000 festeggiarono 54 anni di matrimonio.

George e Barbara Si conobbero nel 1941 a un ballo mentre Barbara era in vacanza a casa dal college per le festività natalizie. Bush aveva solo 16 anni. Quattro anni dopo, il 6 gennaio del 1945, le nozze a Rye, nello Stato di New York, prima che l’ex presidente partisse per il fronte come pilota navale durante la Seconda guerra mondiale. I due hanno avuto sei figli, tra cui l’ex presidente George W. Bush e l’ex governatore della Florida, Jeb Bush, prossimo candidato alla nomination repubblicana.

Una settimana fa George Bush era stato dimesso dall’ospedale dopo un ricovero di una settimana per una crisi respiratoria. Nonostante tanti anni insieme, la coppia continua a scambiarsi tenerezze anche in pubblico. A novembre sono stati pizzicati mentre si baciavano a una partita di football degli Houston Texas.

Non c’è che dire, una coppia davvero felice e fortunata.george bush anniversario nozze di platino

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: