Proposta di matrimonio sul muro, il sindaco di Bari infuriato su Facebook

proposta di matrimonio scritta muro bariLa proposta di matrimonio è uno dei momenti chiave per chi vuole sposarsi. Ce n’è per tutti i gusti: tradizionali, divertenti, improvvisate… Altre invece sono di veri e propri atti di inciviltà, come quando il futuro sposo dichiara il suo amore alla fidanzata imbrattando i muri. A Bari il sindaco Antonio Decaro ha inveito su Facebook contro un anonimo writer che ha sporcato con uno spray nero un muro della città pugliese per chiedere alla sua dolce metà di sposarlo.decaro

Il primo cittadino, sul suo profilo, a corredo della foto del muro scrive: “Anche noi vorremmo dimenticarci di te, ma non ci riusciamo, perché siamo costretti a leggere il tuo messaggio che insozza le mura della nostra casa. Sì, perché la città è la nostra casa, la tua, la mia e quella di tutti i baresi, compresa la persona che ami, ricordatelo! E la prossima volta, manda un messaggio su whatsapp, imbecille”. 

Tanti i commenti in sostegno del suo sfogo.

Sul tema leggi anche:

Proposta di matrimonio con la gru, casa distrutta

E l’anello finisce in acqua

Video show per la proposta di matrimonio

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: