Cagliari, tutto per il matrimonio a “Fiori e Spose” 2015

fiori e spose cagliari 2015C’e’ anche l’organizzatrice del matrimonio di Elisabetta Canalis fra gli 80 espositori dell’undicesima edizione di Fiori e Spose, salone specializzato delle forniture e dei servizi per il matrimonio, in programma alla Fiera di Cagliari fino all’1 febbraio.

Le offerte sono per tutti i gusti e per tutte le tasche. “La spesa? – ha spiegato il direttore della Fiera, Giampiero Uccheddu – Si va dai 5 ai 50mila euro. Ma un matrimonio, in
media, compreso anche il viaggio di nozze oggi oscilla intorno ai 15mila euro”. Numeri in crescita per i visitatori: la scorsa edizione erano stati circa seimila.

Un segnale molto chiaro anche in tempi di crisi, quando c’è il matrimonio di mezzo sui sogni non si risparmia e quest’anno si punta al record, anche perché è aumentato il numero degli espositori.

Si tratta di una piccola industria delle nozze che coinvolge alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio. Mentre nuove figure professionali si stanno affermando: sempre più importante il
ruolo del wedding planner. A disposizione quest’anno un intero padiglione del quartiere fieristico: accanto alle aree espositive ci sono specifici spazi dedicati alle sfilate di abiti da cerimonia, con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie sarde.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: