Quattro matrimoni in Italia, la classifica delle 10 spose più trash

4 matrimoni ottava puntataQuanta tristezza amici. La seconda stagione di Quattro matrimoni in Italia è finito e io non so più dove sfogare la mia acidità. E allora, visto che io sono triste, ho deciso di stilare la classifica più trash d’Italia, ovvero le 10 peggiori cose che abbiamo visto su Fox Life.

10. IL MATRIMONIO TEMA 007
Io ho provato a dimenticarmelo sto matrimonio, ma ancora me lo sogno di notte: la romanissima Manuela che scende le scale con in pugno una pistola giocattolo mi impedisce di dormire tranquilla. Non mi succedeva da quando a 13 anni ho guardato IT il pagliaccio. Madò che paura.

9. IL RICEVIMENTO IN PIZZERIA
Il top della vita proprio. festeggiare il giorno che – in teoria – è il più bello della vita nella pizzeria di famiglia. Bella de zia, siamo a Quattro matrimonio in Italia, non ad un compleanno di una bambina di 8 anni.

8. LA SPOSA GUERRIERA
Vogliamo ricordarlo il matrimonio medievale della quarta puntata? Magari no. Giorgia e il suo abito fa soldato non potevano mancare in questa classifica delle spose più trash della seconda edizione di Quattro matrimoni in Italia.

7. IL VELO DA MOTOCICLISTA
Direttamente dalla terza puntata troviamo la nostra Sonia, alternativa q.b. che ha scelto un matrimonio in Harley e ha deliziato tutto il pubblico italiano con il suo velo a bandana che ricordava vagamente un lenzuolo direttamente calato sulla testa. Très chic.

6. L’ABITO BOMBONIERA
Ve la ricordate Elisa? Ma soprattutto: vi ricordate il suo abito rosa gigante con un casino di balze? Impossibile scordarselo. Mi ha fatto passare la voglia di mangiare meringa per il resto della vita.

5. IL RICEVIMENTO A GARDALAND
Qualcuno se lo ricorda il matrimonio a Gardaland della seconda puntata? Come dimenticarlo del resto, c’era pure Prezzemolo che celebrava le nozze. Pessimo, veramente.

4. MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI
Questo è stato decisamente l’anno dei matrimoni tipici sardi. E degli animali. Ve la ricordate Valentina, quella che si è fatta trascinare per tutto il paese da un carro di buoi? Teneri animaletti che hanno lasciato un profumato ricordo sulle scarpe delle altre spose.

3. IL MATRIMONIO SUL PO
Terzo posto sul podio per Alessia ed il suo accento veneto. Se c’è una cosa che in Italia abbonda sono proprio le location da favola: ovunque ti giri trovi un posto splendido. E Alessia invece è riuscita a trovare l’unico posto terribile dell’intero stivale: il delta del Po, fauna annessa.

2. LA TRINCIA
Secondo meritatissimo posto per Rossana che ha scelto l’eleganza: nel senso che ha scelto di non sfoderarla. Infatti gli sposi si sono presentati in chiesa guidando una trincia. Una trincia assomiglia ad un trattore, ma più grande. No va beh, parliamone.

1. IL MATRIMONIO ALLO STADIO
Medaglia d’oro del trash se la aggiudica Jessica, la tristezza fatta donna. Il suo matrimonio allo stadio con tutta la curva degli ultras del Catanzaro rimarrà negli annali dei matrimoni nei secoli dei secoli amen.

Mie care spose, non avrei mai pensato di dirlo ma mi mancherete.

chiara brolla ok

Chiara Foppiani
.com
chiara.foppiani@panoramasposi.it

 

 

 

Leggi le recensioni di tutte le puntate della seconda stagione di Quattro matrimoni in Italia.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: