San Valentino, a Palazzo Vecchio coppie festeggiano nozze d’oro

nozze d'oro palazzo vecchioUn San Valentino di festa a Palazzo Vecchio di Firenze , che il 14 febbraio  ha accolto centinaia di coppie che si sono sposate cinquant’anni fa, nel 1965.

“La vostra presenza dimostra l’amore che avete per la città e il successo di questo evento che ormai per noi è una tradizione carica di significato e ricca di autentica emozione – ha detto il sindaco Nardella -, non è rituale. Le cerimonie sono un modo diverso per festeggiare San Valentino e condividere la gioia per l’importante traguardo dei 50 anni di matrimonio con la propria famiglia ma anche con tanti concittadini”.

La cerimonia di San Valentino, come accade ormai da alcuni anni a questa parte visto il grande successo, si è svolta nel Salone dei Cinquecento, nella Sala d’Arme e nel Salone de’ Dugento di Palazzo Vecchio.

Le coppie presenti nelle tre Sale hanno ricevuto un piccolo omaggio dal sindaco, ovvero una pergamena raffigurante Palazzo Vecchio firmata da lui stesso, e alla fine della cerimonia hanno potuto visitare liberamente il Museo di Palazzo Vecchio, compresi la Torre di Arnolfo, il foyer del Teatro romano e il nuovo allestimento del percorso archeologico degli scavi.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: