Ricevimento di nozze in un hotel esclusivo a Porto Cervo

Spiagge dalla sabbia candida, insenature profonde, fondali marini cristallini, smussati graniti dai riflessi rosa, vedute addolcite dal giallo delle ginestre e profumate di ginepro: la Costa Smeralda deve la sua fama a questo patrimonio senza uguali.

Terra selvaggia e inaccessibile, oltre 50 anni fa incantò il principe Karim Aga Khan, e da allora ha attirato celebrità di tutto il mondo.

Un vero e proprio “eden”, scelto e frequentato da personaggi dell’aristocrazia e del jet-set internazionale, che hanno contribuito a creare la fama di una località, Porto Cervo, su cui tutto il mondo, nel periodo estivo, punta i riflettori.

Il Colonna Pevero Hotel, paradiso di armonia e quiete a 5 stelle situato in località Pevero, offre posti di prima fila per chi vuole organizzare in uno scenario unico il proprio ricevimento di nozze.

Incastonato tra i dolci pendii e immerso nella fitta vegetazione della macchia mediterranea, la struttura estremamente nuova e all’avanguardia è una location privilegiata, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera unica e raffinata.

La location si trova ad appena 250 metri dalle incantevoli e famose spiagge cristalline, a pochi chilometri dal convenzionato campo da golf a 18 buche, Pevero Golf Club, dalla vibrante e fashionista Porto Cervo e a pochi passi dai locali e dalle discoteche più in voga della Costa Smeralda.

L’hotel dispone di 100 camere esclusive, in perfetta armonia tra stile tradizionale e moderno, tutte con vista panoramica sull’affascinante Golfo del Pevero. L’area solarium e le 5 piscine a sfioro con cascate su vari livelli giocano a nascondersi tra la vegetazione, offrendo agli ospiti riservatezza e relax assoluti.

Non mancano un centro benessere e un’area fitness, equipaggiati con gli ultimissimi macchinari Technogym, oltre ad un Percorso salute nel parco privato. I clienti possono gustare i diversi sapori di tre ristoranti, di cui due “à-la-carte,” e trascorrere momenti piacevoli presso i 3 bar.

Chi lo desidera può atterrare direttamente sulla elisuperficie e dirigersi nella Presidential Suite da 160 mq con due camere,una sala da pranzo, un bar e tre bagni oltre a una terrazza da 80 mq con piscina privata.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: