Ricevimento di nozze in un hotel esclusivo a Porto Cervo

Spiagge dalla sabbia candida, insenature profonde, fondali marini cristallini, smussati graniti dai riflessi rosa, vedute addolcite dal giallo delle ginestre e profumate di ginepro: la Costa Smeralda deve la sua fama a questo patrimonio senza uguali.

Terra selvaggia e inaccessibile, oltre 50 anni fa incantò il principe Karim Aga Khan, e da allora ha attirato celebrità di tutto il mondo.

Un vero e proprio “eden”, scelto e frequentato da personaggi dell’aristocrazia e del jet-set internazionale, che hanno contribuito a creare la fama di una località, Porto Cervo, su cui tutto il mondo, nel periodo estivo, punta i riflettori.

Il Colonna Pevero Hotel, paradiso di armonia e quiete a 5 stelle situato in località Pevero, offre posti di prima fila per chi vuole organizzare in uno scenario unico il proprio ricevimento di nozze.

Incastonato tra i dolci pendii e immerso nella fitta vegetazione della macchia mediterranea, la struttura estremamente nuova e all’avanguardia è una location privilegiata, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera unica e raffinata.

La location si trova ad appena 250 metri dalle incantevoli e famose spiagge cristalline, a pochi chilometri dal convenzionato campo da golf a 18 buche, Pevero Golf Club, dalla vibrante e fashionista Porto Cervo e a pochi passi dai locali e dalle discoteche più in voga della Costa Smeralda.

L’hotel dispone di 100 camere esclusive, in perfetta armonia tra stile tradizionale e moderno, tutte con vista panoramica sull’affascinante Golfo del Pevero. L’area solarium e le 5 piscine a sfioro con cascate su vari livelli giocano a nascondersi tra la vegetazione, offrendo agli ospiti riservatezza e relax assoluti.

Non mancano un centro benessere e un’area fitness, equipaggiati con gli ultimissimi macchinari Technogym, oltre ad un Percorso salute nel parco privato. I clienti possono gustare i diversi sapori di tre ristoranti, di cui due “à-la-carte,” e trascorrere momenti piacevoli presso i 3 bar.

Chi lo desidera può atterrare direttamente sulla elisuperficie e dirigersi nella Presidential Suite da 160 mq con due camere,una sala da pranzo, un bar e tre bagni oltre a una terrazza da 80 mq con piscina privata.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: