Carnevale di Viareggio, matrimonio su un carro

irene ghilarducciSi conclude sabato con la grande sfilata notturna dei carri allegorici, la premiazione dei vincitori e lo spettacolo pirotecnico il Carnevale di Viareggio 2015. I giganti di cartapesta si presentano al pubblico per il quinto ed ultimo Corso Mascherato sotto le luci dei riflettori, in un’atmosfera unica.

Prima dell’inizio del Corso Mascherato il carro di seconda categoria di Jacopo Allegrucci “E il dolce è servito” diventerà il palcoscenico per il matrimonio di Irene Ghilarducci e Simone Campanaro, viareggini, con la passione per il carnevale, che hanno deciso di coronare il sogno d’amore insieme a Burlamacco e Ondina e alle maschere.

Sabato in occasione dell’ultimo corso del carnevale, l’accesso ai negozi della Passeggiata di Viareggio sarà libero fino alle 16, previo rilascio di una cauzione di euro 18 a fronte del ritiro di un voucher speciale: è la collaborazione tra la Fondazione Carnevale, Confcommercio e Confesercenti per
permettere alle attività commerciali del viale a mare di ricevere i visitatori, come un qualsiasi altro giorno.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: