Wedding Team Lainate, Matrimonio a Villa Litta

villa visconti borromeo litta sposi matrimonio-1000Il Wedding Team di Lainate presenta Matrimonio a Villa Litta, un evento che vedrà la partecipazione di professionisti nel campo del wedding planning. Il 15 Marzo, a Lainate (Milano), presso Villa Visconti Borromeo Litta, si svolgerà un’iniziativa dedicata ai futuri sposi. Durante l’intera giornata la coppia sarà accompagnata attraverso un percorso che li permetterà di conoscere ogni fase dell’organizzazione del loro matrimonio.

Il Wedding Team è formato da diversi partner che operano nel settore matrimonio e che esporranno il loro lavoro all’interno della villa, intrattenendo gli ospiti con workshop e dimostrazioni. Il pubblico è invitato a trascorrere una piacevole giornata nella location da sogno che il Comune di Lainate ha messo a disposizione. Sarà possibile trovare ospitalità, abiti da sposa, da sposo, abiti su misura, cake designer, catering, gioielleria, floral designer, fotografo, viaggi di nozze, intrattenimento, bomboniere, partecipazioni e molto altro.

Villa Visconti Borromeo Litta la location – Villa Visconti Borromeo Litta è una villa storica, risalente al XVI secolo, situata nel comune di Lainate, nota in particolar modo per il suo ninfeo. Corte d’onore, Palazzo del cinquecento e Palazzo del settecento o quarto nuovo sono i palazzi di diversi secoli che compongono l’edificio. Mattoni a vista e affreschi donano caratteristiche uniche nell’insieme.

La struttura gode inoltre di un immenso giardino con fontane scultoree, serre e giardino all’inglese. Il ninfeo o “edificio di frescura”, suggestivo complesso architettonico costituito da una successione di ambienti decorati a mosaico e con grotte artificiali, è considerato uno degli esempi più importanti in Italia Settentrionale per la ricchezza delle decorazioni e la varietà dei giochi d’acqua: il sofisticato impianto di questi ultimi, azionato dalla meccanica di un pozzo, è ancora oggi messo in funzione, per la gioia dei visitatori, nelle serate d’estate.

15 Marzo 2015
dalle 10:00 alle 18:00
Piazza Vittorio Emanuele
20020 Lainate (MI)
Ingresso libero

Maggiori informazioni e inviti a wedding@patriziacavalleri.it, tel.  02/36541182

Espositori: Manuela Style, Pasticceria Mignon, Muriel Perondi Cartoons, Ciliegia Catering, Gioielleria Sartori, Boutique del fiore, Studio Fotomr, Hotel Litta Palace, Villa Visconti Borromeo Litta, SG Make Up Artist, Gastaldi 1860, PAT Camnasio, Momenti d’Amare.wedding team lainate

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: