Usa, Mr Burger sposa la signorina King. Burger King paga le nozze

burger king sposiUna coppia dell’Illinois a luglio convolerà a nozze. Niente di strano se non che loro si chiamano Joel Burger e Ashley King (Burger King): l’omonima catena di fast food non a caso ha deciso di accollarsi le spese del matrimonio come regalo.

La fortuna per Joel e Ashley, 24 e 23 anni, è iniziata l’anno scorso dopo il loro fidanzamento a Jacksonville. Scherzando i due si sono immortalati davanti ad un fast food Burger King, sfruttando appunto l’omonimia. La foto non è sfuggita a una giornalista di una testata locale il quale ha titolato il suo articolo: “Burger marring King is a Whopper of Event” (Burger sposa King, è un grande evento, whopper è il nome dell’hamburger).

L’articolo a sua volta è stato notato dalla catena che ha chiesto aiuto a Twitter per rintracciare i due. Poi ha deciso di fare loro una sorpresa attraverso una videochiamata con Skype, durante la quale gli ha detto appunto che avrebbe pagato le spese per il matrimonio.burger king matrimonio

Joel e Ashley si conoscono dall’asilo, ma la scintilla tra i due si è accesa al liceo. Chissà se come menu di nozze avranno scelto  gli hamburger che portano il loro cognome.Burger-King-couple-e1428451661623

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: