Nozze reali “hot” in Svezia, ecco chi saranno gli invitati al matrimonio

carl philippe sofiaNozze dell’anno in Svezia tra il principe Carlo Filippo e la chiacchieratissima “commoner” Sofia Hellqvist. Il matrimonio sarà celebrato il 13 giugno a Stoccolma, ma già arrivano le prime indiscrezioni sulla cerimonia:  un corteo di cavalli e carrozze toccherà tutti i punti più suggestivi della capitale svedese, seguito da 21 salve di fucile.

Dopo che i due sposi si saranno detti il sì in chiesa sono previste danze fino all’alba del giorno successivo. Fidanzati non ufficialmente dal 2011, Carlo Filippo e Sofia stanno tranquillamente conducendo in porto la loro storia d’amore nonostante la controversa figura di lei che vanta un passato non semplice. Modella, fotografata anche sui giornali erotici, ha partecipato ad una serie reality Tv (Paradise Hotel) considerata scandalosa, ed è stata più volte definita ex pornostar.

Sobri inviti legati da un nastro di satin arancione sono stati spediti in tutta Europa per quelle che promettono di essere le nozze reali più in vista dell’anno: Carl Philip e Sofia hanno terminato la lista degli invitati alle nozze della prossima estate e il giornale svedese Aftonbladet l’ha pubblicata.

Al matrimonio interverranno i reali di molte monarchie europee, a partire da quelle scandinave (Danimarca e Norvegia) per arrivare ai reali d’Inghilterra, alle celebrità e persino a Marwan “Marre” Hitti, il parrucchiere di Sofia durante Paradise Hotel.

Le nozze, punteggiate di una serie di momenti ufficiali ma anche suggestivi, dureranno più di due giorni (12 e 13 giugno) e saranno accompagnata da balli, cene e carrozze.

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: