Wedding week, maison Signore presenta le nuove collezioni

Sarà anche quest’anno il Grand Hotel Principe di Savoia di Milano (Piazza della Repubblica, 17), la location nella quale Maison Signore presenterà dal 22 al 24 maggio 2015, durante la wedding week milanese, le nuove collezioni 2016 Signore Excellence, Victoria F e Valeria Marini Seduction.

La presentazione delle nuove collezioni segue il successo della partecipazione dell’azienda all’Italy Bridal Expo, l’evento fieristico romano tenutosi ad aprile nel quale si è messa in mostra l’eccellenza del Made in Italy degli abiti da sposa e dell’haute couture internazionale.

Nel corso dell’evento protagonista è stata proprio Maison Signore che ha gestito un’ampia area lounge che è servita ad intrattenere ed allietare i buyer internazionali durante la loro permanenza in fiera creando così relazioni commerciali con Albania, Arabia Saudita, Brasile, Croazia, Germania, Grecia, Libano, Malta, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Sudan, Spagna, Turchia.

“Abbiamo scelto durante l’evento romano – dichiara Gino Signore – un nuovo modo di approcciare al business, un’operazione corporate, pochi abiti indossati dalle nostre modelle e per i buyer la possibilità di essere invitati a Milano per la presentazione ufficiale delle collezioni 2016. Sono fiere come queste che il nostro brand ricerca, originali e con un pubblico internazionale.”

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: