Matrimonio con vista sul mare a La Posta Vecchia Hotel

hotel la posta vecchiaUn’antica dimora secentesca affacciata sul blu del mar Tirreno e custode di grandi storie d’amore: La Posta Vecchia è una delle location per pronunciare il fatidico “sì”. La villa di Palo Laziale (Roma) costruita dal Principe Orsini e diventata poi residenza privata del magnate americano Paul Getty, è oggi un hotel di fascino e disponibile per matrimoni da favola.

matrimoni la posta vecchiaIl nuovo pacchetto “Il tuo sì a La Posta Vecchia” è dedicato a tutte le coppie che sognano il matrimonio perfetto; basterà scegliere una data, al resto penserà lo staff dell’hotel.

Il pacchetto offre un event manager dedicato che si occuperà dell’intera organizzazione della cerimonia che include: aperitivo, menu gourmet creato dello chef stellato Michelino Gioia, torta nuziale, allestimento floreale, realizzazione grafica dei menu e sottofondo musicale in filodiffusione o dal vivo.

parco la posta vecchiaTutti gli sposi saranno ospiti de La Posta vecchia per il primo anniversario di nozze al ristorante The Cesar, 1 stella Michelin.

location matrimoni palo lazialeLa Posta Vecchia è oggi un albergo con 19 suite, una piscina interna con acqua calda, una Spa e un ristorante “una stella” Michelin. La villa, risalente al 1640, apparteneva ai Principi Orsini e fu da questi utilizzata proprio come la “casa degli ospiti”. Nel 1960 venne acquistata da Jean Paul Getty che la ristrutturò riportandola agli antichi splendori e arredandola con mobili, arazzi, e dipinti del XVII secolo. Durante i lavori di restauro vennero alla luce i resti di un’antica villa romana, i cui reperti fanno oggi parte del museo archeologico situato all’interno dell’albergo.

Roberto Sciò, attuale proprietario, rilevò la villa direttamente da Getty nel 1992 e la adibì nuovamente a luogo di grande ospitalità, come da sua originale destinazione.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: