Il matrimonio di Geri Halliwell senza le altre Spice Girls

geri halliweel nozzeMatrimonio senza le altre ex Spice Girls per Geri Halliwell, una delle quattro voci della pop band anni ’90. Sui tabloid britannici le foto di prima pagina dell’ex Ginger Spice vestita di bianco per l’evento, celebrato il 15 maggio 2015 nella St. Mary’s Church di Woburn, nel Bedfordshire.

La cantante ha messo l’anello al dito al businessman Christian Horner, ex pilota e attuale team manager del scuderia di Formula 1 Red Bull. La cerimonia si è svolta senza risparmio di sfarzo e d’invitati. La stampa popolare evidenzia in particolare l’assenza di un’altra ex Spice, Mel B, che avrebbe dato forfait all’ultimo minuto.

Tanto che il Sun non si nega un gioco di parole al veleno, titolando “Spite Girls“. Stando agli stessi giornali, nell’occasione non si sono fatte vedere nemmeno altre reduci della band, compresa Victoria Beckham. In prima fila invece, nelle vesti di damigella, la figlia di Geri, Bluebell Madonna.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: