“Bianco assoluto”, il corredo per gli sposi di Olga Frua

olga fruaIl matrimonio è un momento speciale, l’inizio di un viaggio lungo una vita, un ricordo che si arricchisce giorno dopo giorno. Olga Frua candida il bianco, colore simbolo della sposa, a messaggero e custode di momenti intensi, vissuti profondamente e sontuosamente al pari di una indimenticabile fiaba.

La stilista presenta “Bianco assoluto” la selezione per gli sposi in raffinata seta bianca: agli immacolati completi letto, si coordinano sinuose camicie da notte e morbidi pigiami, cuciti e ricamati con cura, come eleganti abiti da sera.

Purezza senza compromessi, il bianco è il colore dell’attesa della promessa mantenuta. Un corredo esclusivo per i novelli sposi, per vivere l’intimità della nuova vita con lo slancio della passione e l’eleganza della bellezza. La e-boutique di Olga Frua è pronta ad accogliere anche gli sposi più esigenti, ad assecondare con la collezione “Bianco Assoluto” il loro desiderio di unicità e raffinatezza.

Per i mesi di maggio e giugno 2015, la e-boutique Olga Frua ospita, infatti, una selezione esclusiva della sua collezione dedicata agli sposi. La purezza delle linee, la morbidezza dei tessuti, l’opalescenza lunare della seta, rendono questi capi perfetti per vivere l’intimità e il sonno come inestimabili momenti di relax e dono di sé.

Distendere il corpo, rilassare la mente, cullare l’anima: l’attitudine alla purezza comincia da sonni sereni, vissuti armoniosamente, avvolti in candide lenzuola tra l’abbraccio sicuro di chi ci ama.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: