Milano, al via la wedding week con “Sì Sposaitalia Collezioni” 2015

si sposaitalia collezioni 2015Al via a Milano, fino al 25 maggio 2015, a FieraMilanoCity, l’appuntamento con il “bridal fashion” italiano e internazionale di “Sì Sposaitalia Collezioni“.

Quest’anno sono 181 i marchi in mostra, il 40% proveniente dall’estero, mentre sono 98 le realtà italiane che hanno scelto la manifestazione come appuntamento esclusivo per presentare le proprie collezioni.

Le eccellenze italiane della produzione di abiti da sposa e da cerimonia guardano ai mercati esteri, anche in questa edizione di “Sì Sposaitalia Collezioni“, grazie alla collaborazione con Ice-Ita (Istituto per il commercio estero) visiteranno la manifestazione le delegazioni internazionali provenienti da oltre venti Paesi.Milanotisposo flash mob

Tra i marchi presenti alcune novità come lo stilista Antonio Riva, Eliza Jane Howell, Victoria Kyriakides, Charlie BrearClaudio di Mari. A rappresentare la sartorialità e la tipicità che emergono dalla tradizione italiana, ci sarà quest’anno la Regione Sicilia, presente con 11 aziende che espongono in fiera le loro migliori creazioni.

In contemporanea a “Sì Sposaitalia Collezioni” si svolge quest’anno anche l’appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’accessorio moda e del bijoux, Chibimart Estate.spose a milano

Flash mob con ragazze in abito da sposa in corteo nel centro Milano – Foto di gruppo davanti al Duomo, di fronte alla Scala, in galleria Vittorio Emanuele: ad aver reso insolito l’evento sono delle ragazze in abito da sposa, che alla vigilia di Sì Sposaitalia Collezioni hanno attraversato in corteo il centro di Milano. In mano avevano dei cartelli con scritto #Milanotisposo, nome di una 5 giorni milanese dedicata alle nozze.

Per lanciare la kermesse, la maison Domo Adami ha messo a disposizione delle ragazze interessate degli abiti da sposa, con i quali hanno dato vita a un “flash mob dell’amore“, culminato in un happy hour nella tensostruttura in via Borgospesso dove gli organizzatori hanno installato una sorta di “Wedding infopoint“.adami spose

Panorama Sposi

Web magazine sul mondo del wedding. mail: info@panoramasposi.it

No Comments Yet

Commenta

NEWSLETTER

Cliccando su ISCRIVITI autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003 e dichiari di aver letto l'informativa privacy.

Vieni a trovarci anche su: