Elezioni, vota in abito da sposa e poi corre in chiesa

erica viola sposa grosseto seggioItaliani di nuovo alle urne il 14 giugno in molte città per i ballottaggi in diverse regioni. Al primo turno, lo scorso 7 giugno, una ragazza è andata a votare vestita da sposa. Increduli e divertiti gli scrutatori al seggio elettorale.

La ragazza, Erica Viola, si è presentata al suo seggio di via Montebianco a Grosseto pronta per convolare a nozze con Simone Lorenzini, con tanto di abito da sposa.

“Devo andarmi a sposarmi nella chiesa di Montelaterone ad Arcidosso – ha detto la ragazza – e prima di arrivare in chiesa mi è sembrato giusto esercitare il mio diritto e dovere di voto”. La giovane è stata festeggiata da tutto il seggio. Un senso civico davvero da applauso il suo, soprattutto alla luce del costante calo di affluenza alle urne.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: