Matrimoni reali, ecco i 10 abiti da sposa più belli di sempre

matrimonio reali sveziaI matrimoni reali regalano emozioni da favola a milioni di persone. Il prossimo appuntamento è il 13 giugno con le nozze di Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist, ma quest’estate anche l’Italia è pronta ad ospitare nozze principesche: secondo le ultime indiscrezioni il matrimonio italo-francese tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sarà celebrato l’1 agosto all’Isola Bella.

Come sempre, in ogni matrimonio reale (e non!), l’attenzione si concentra sull’abito della sposa.  Stylight, piattaforma di moda internazionale, ha selezionato gli abiti da sposa reali che hanno fatto sognare negli ultimi anni, insieme ai loro dettagli e ad alcune curiosità.

Mesi prima che la cerimonia abbia luogo gli appassionati cominciano a chiedersi: chi creerà l’abito della sposa?Solitamente la scelta ricade su un fashion designer nazionale: chi sarà l’autore dell’abito di Sofia e Beatrice?

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: