Lista nozze al supermercato, da Crai un servizio per gli sposi

crai lista nozzeUn po’ per la crisi e un po’ perché prima di sposarsi già molte coppie convivono da anni, sono molti gli sposi che rinunciano alla classica lista nozze e magari richiede un contributo in denaro ai propri parenti e amici. Poi c’è chi ci fa la luna di miele o chi ci paga la spesa. Pensando a questi ultimi, Crai ha lanciato la prima lista nozze alimentare in un supermercato.

I futuri sposi potranno registrarsi sul sito (www.craiweb.net/sposi) e generare una “pagina” dedicata al loro matrimonio con tutte le indicazioni su dove si terrà la cerimonia e dove ci si sposterà per il pranzo. Inoltre si potranno sfogliare le loro fotografie e leggere un breve racconto della storia che li ha portati fino all’altare.

In questa sezione sarà possibile creare la propria lista nozze, selezionando il punto vendita più vicino a casa in cui poi utilizzare i buoni spesa. A questo punto basterà invitare gli amici a contribuire. Chi vuole partecipare alla lista nozze deve registrarsi sul sito e indicare la somma in regalo. La somma finale raccolta sarà convertita in buoni spesa da 20 euro, che i novelli sposi potranno spendere entro due anni dalle nozze.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: