Matrimonio in Vespa d’epoca a Napoli

matrimonio in vespa (7)Matrimonio in Vespa d’epoca. In sella ad una “faro basso” Piaggio vintage degli anni Cinquanta o su un modello anni Settanta, la Vespa piace agli sposi e celebra l’italian style.matrimonio in vespa (6)

In Campania – da Napoli alla Costa d’Amalfi – NapolinVespa propone Vespe d’epoca per matrimoni, esclusivi tour guidati e per celebrare occasioni speciali. L’idea di proporre agli sposi lo scooter più celebrato al mondo è nata proprio in seguito al matrimonio di Ambra Serù e Dario Buonfantino, ideatori e titolari di NapolinVespa.matrimonio in vespa (5)

Elegante, dal sapore retro ma sempre alla moda, la Vespa è il mezzo ideale per vivere con un pizzico di brio il giorno più importante della propria vita. Gli sposi possono scegliere tra Audrey, Lollo, Sofia, Gregory e Bianca tutti modelli unici, selezionati tra le vetture storiche più belle della Piaggio.matrimonio in vespa (4)

NapolinVespa Tour nasce nel maggio 2012 da un’idea di Ambra Serù e Dario Buonfantino, cultori di Vespe Piaggio d’epoca. Nel giro di qualche mese il progetto conquista la simpatia dei turisti stranieri e italiani che apprezzano originalità e professionalità del team.matrimonio in vespa (2)

Dal centro storico di Napoli alla collina di Posillipo, dall’area vulcanica del Campi Flegrei alla costiera Amalfitana i tour sono studiati per rispondere alle esigenze di turisti stranieri e semplici curiosi.

matrimonio in vespa (1) Accompagnati da city trainer esperti, in tutta sicurezza, con guide multilingua, si viaggia in sella ad esclusive Vespa d’epoca della Piaggio. A tutti i viaggiatori viene fornito casco con cuffietta monouso.matrimonio in vespa (3)

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: