Villa Panza e Villa Bozzolo, il Fai apre le porte agli sposi

villa bozzoloSabato 4 luglio a Villa e Collezione Panza a Varese e domenica 5 luglio a Villa Della Porta BozzoloCasalzuigno, il FAI – Fondo Ambiente Italiano propone, dalle 10 alle 18, un appuntamento dedicato ai futuri sposi, che potranno trovare, nelle due location, tutto ciò che serve per rendere unico e indimenticabile il giorno delle nozze.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata pensata per presentare le eccellenze del settore sposi, oltre che per far scoprire le bellezze delle due ville di proprietà del FAI, visitate ogni anno da migliaia di persone, cornici perfette per cerimonie raffinate e ricercate.

Durante le due giornate sarà possibile effettuare visite guidate e a cena si potranno degustare i golosi menu dei Ristorante Luce (Villa Panza) e La cucina di casa (Villa Della Porta Bozzolo) immersi in spettacolari allestimenti nei saloni delle ville (prenotazione obbligatoria al numero 0332 242199).

Grande spazio verrà dato a tutto ciò che serve per organizzare al meglio il “giorno del sì”: dagli abiti da sposa per lei a cura di Atelier Via Donizetti ai fiori e alle decorazioni a cura di Miranda&Angela, dal “tutto con la carta” (bomboniere, tableau, inviti, libretti, conetti per il riso, sacchettini di carta per confetti, rose di carta, segnatavolo) alle degustazioni di confetti a cura di PointforPaper, dai servizi fotografici di Opificio 42/Zambrini alle candele di Cereria della Corte.

E ancora,allestimenti e arredo per esterno di Privitera Sas, trucco di Francesca Croci Make Up Artist, musica di Echosound e Paolo Frattini , torte monumentali della Pasticceria di Davide, laboratori per bambini di Laborars, l’Apegelato di Buosi.

E’ possibile scaricare qui il programma.

Sabato 4 luglio a Villa e Collezione Panza a Varese, dalle ore 10 alle 18.
Domenica 5 luglio a Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA), dalle ore 10 alle 18.
Ingresso:5 euro.
Per ulteriori informazioni:
Villa Panza tel. 0332 283960 – Villa Della Porta Bozzolo tel. 0332 624136.
Per le prenotazioni delle cena tel. 0332 242199

Per ulteriori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: