Russia, il portavoce di Putin sposa un’ex campionessa di pattinaggio

Il portavoce di Vladimir PutinDmitri Peskov, sposerà la 40enne ex campionessa olimpica di danza sul ghiaccio Tatiana Navka, da cui ha già avuto una bimba lo scorso agosto.

Anche il leader del Cremlino, secondo alcune indiscrezioni smentite dagli interessati, avrebbe una relazione con un’ex campionessa olimpica, la ginnasta 32enne Alina Kabaieva, da cui – sempre secondo i gossip – avrebbe già avuto tre figli.

La cerimonia nuziale si svolgerà a Sochi, la città sul Mar Nero che l’anno scorso ha ospitato i giochi olimpici invernali, e a disegnare l’abito della sposa è stato lo stilista Valentin Iudashkin, il “Valentino russo”.

Peskov, 47 anni, ha già tre figli da due precedenti matrimoni, mentre Navka ha una figlia di 15 anni nata da una relazione precedente.

“Mi sembra – racconta Tatiana Navka – che i nostri sentimenti siano talmente forti che non abbiano bisogno di parole, quando siamo insieme sbocciano i fiori e splende il sole”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: