Prove di wedding per i 25 anni di Martina Ferrara, presidente di Tutto Sposi

compleanno matina ferrara

Prove di wedding per festeggiare i 25 anni di Martina Ferrara presidente di Tutto Sposi la manifestazione sul matrimonio che si tiene alla Mostra d’Oltremare.

IMG_5893

Festeggiamenti organizzati tra Capri e Ischia, le perle del golfo di Napoli, prima a Capri ad aspettare la mezzanotte con cena a Villa Verde e serata danzante alla tavernetta dell’anema e core di Guido Lembo con oltre 100 inviati tra i principali protagonisti affezionati della manifestazione e poi il giorno dopo una corsa in barca a Sant’Angelo d’Ischia prima con una giornata di terme da Nicola alle Fumarole e poi cena in famiglia alla taverna del Pirata, dove ad accoglierla c’erano mamma e papà insieme al nutrito staff protagonista della settimana della moda sposa composto da modelle regista coreografo e direttore artistico volati per l’occasione da Milano.

martina ferrara tutto sposi compleanno

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: