Matrimonio poetico, le nozze di Elisa e Alessandro

Dopo un incontro in palestra Elisa e Alessandro decidono di uscire con amici e dopo una serie di sguardi i due capiscono di essere fatti l’uno per l’altra decidendo di frequentarsi ancora.

Passano gli anni, e il loro amore diventa sempre più forte, ed è così che un giorno Alessandro decide di portarla a cena fuori, per farle la fatidica domanda…

Iniziano così i preparativi per quello che sarà il loro matrimonio poetico celebrato il 18 luglio 2015.

Un tema scelto per riunire tutte le più belle poesie d’amore che Elisa e Alessandro hanno racchiuso con cura in un libro, diventato la loro bomboniera.

A fare da cornice, il verde delle colline casertane che ha accolto alla perfezione i loro desideri.

Lei: Abbiamo deciso per questo tema perché nel giorno più importante della mia vita, desideravo per noi qualcosa di veramente romantico e cosa c’è di più romantico della poesia!?

Il resto è stato facile con la scelta degli accostamenti di colore e i validi consigli della nostra wedding planner.

Lui: Quando ho visto arrivare la mia sposa, mi sono commosso, non saprei descrivere quello che ho provato… so solo che era bellissima!

Tutto era poesia, dalla cerimonia religiosa svoltasi all’aperto alla preparazione del tableau mariage, dove ad ogni tavolo era assegnato un poeta.

Lunghe corolle di fiori hanno incorniciato i loro sguardi innamorati, e tante candele hanno riscaldato l’ambiente con le loro luci soffuse.

Un insieme di profumi di sandalo e fiori hanno arricchito questo magico giorno che li ha visti uniti in matrimonio.

Tutto era scelto con cura, dall’angolo dei sigari alla dolce confettata con buffet di dolci e, a terminare questa splendida serata, tre piani di dolcezza che ha suggellato con un brindisi il loro amore.

Grazie mille ad Elisa e Alessandro per aver condiviso con noi il loro giorno speciale.

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: