Matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, foto e video

beatrice borromeo matrimonio
Vestito da sposa di Beatrice Borromeo

Matrimonio tra Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco e del secondo marito Stefano, e Beatrice Borromeo. Location delle nozze vip la Rocca Borromea di Angera, sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, che resterà chiusa alle visite per 4 giorni, dal 30 luglio al 2 agosto su decisione dei Principi Borromeo “per poter riservare l’affascinante castello al matrimonio”.

La Rocca di Angera sul Lago Maggiore
La Rocca di Angera sul Lago Maggiore

Le prime nozze con rito civile sono state celebrate il 25 luglio a Montecarlo. La sposa è arrivata su una Bentley e dopo il fatidico “sì” è iniziata la serie di ricevimenti, fino a quelli, tra il 31 luglio e il 2 agosto alla Rocca di Angera, situata su uno sperone di roccia che domina la sponda meridionale del Lago Maggiore, una delle località turistiche più rinomate della zona.

matrimonio casiraghi borromeoDopo la prima cerimonia nei giardini di Palazzo Grimaldi si è tenuto un cavagnetu, ossia un pic-nic, per salutare gli ospiti. Si tratta di un party estivo, con finger food, musica e un gruppo folk locale. Un party in stile country voluto fortemente da Pierre.

Il “vero” matrimonio sarà celebrato l’1 agosto sul Lago Maggiore con rito religioso. Alla sera grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa dovrebbe essere la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea. Gli invitati al Lago Maggiore dovrebbero essere circa 600.nozze casiraghi borromeo

La lista nozze prevede regali da 100 euro fino a un massimo di 13mila euro con alcune particolarità: tra libri di viaggio, fotografia e vassoi con i manici a forma di corna di cervo, spuntano anche rare letterature erotiche.

Spazio anche alla beneficenza con l’apertura di una raccolta fondi per finanziare un progetto di assistenza per 100 minori non accompagnati sbarcati in Sicilia.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: