Matrimonio Borromeo Casiraghi sul lago Maggiore

beatrice borromeo sposaNozze in Chiesa in Italia, sul lago Maggiore, dopo il rito civile del 25 luglio a Montecarlo per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La cerimonia in forma privata, alla presenza dei soli familiari, poi il party per i circa 600 invitati, tra vip e personaggi famosi nella Rocca di Angera, chiusa alle visite dal 30 luglio.

Dopo il primo “sì” a Palazzo Grimaldi, nel Principato di Monaco, per i neosposi è stata la volta della cerimonia religiosa. Il matrimonio è stato officiato da don Giuseppe Volpati, parroco di Oltrefiume.

Gli sposi e le loro famiglie erano a Stresa già da venerdì, quando si è tenuto il cocktail pre-nozze, al quale Pierre e Beatrice si sono presentati mano nella mano e vestiti di bianco, con stile bucolico ed elegante, sulla scia di quello che era stata la mise del rito civile.

pierre casiraghi sposoLa giornalista ha indossato per la cerimonia un abito Giorgio Armani Privé realizzato per lei. Color avorio, dalla linea svasata in pizzo chantilly e strati di chiffon di seta, con un velo in tulle di seta con bordo sempre in chantilly.

Per il ricevimento la sposa indosserà un altro abito sempre della linea Giorgio Armani Privé in tulle di seta bianco con micro drappeggio, scollatura e strascico in tulle di seta plissé che parte dalle spalle, sulle quali sono appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia.

Il servizio del matrimonio Borromeo Casiraghi è stato pubblicato su Vogue.

Marcella Eventi

Wedding Planner

Marcella porta la raffinatezza delle sue origini anglosassoni in Italia trasformando semplici elementi in oggetti unici per gli eventi. Si distingue per la serietà e l’attenzione che mette in ogni sua creazione. Il suo motto è: i dettagli fanno la perfezione e… la perfezione non è un dettaglio. Su Panorama Sposi cura la rubrica "Wedding Diary". Mail: redazione@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: