Matrimonio di Jennifer Aniston, sposa il suo Justin in segreto

matrimonio jennifer anistonMatrimonio in gran segreto tra Jennifer Aniston e Justin Theroux davanti a una settantina di persone. La coppia, fidanzata dal luglio del 2012, si è sposata in una villa di Bel Air, a Los Angeles. A nulla sono servite le precauzioni prese dalla Aniston per cercare di mantenere segreta la notizia: l’attrice aveva confiscato i telefonini degli uomini del personale e fatto imporre il divieto di parcheggio nelle vicinanze della proprietà.

Lo scoop è del sito TMZ, che ha svelato come quella che doveva essere una festa per i 44 anni di Theroux altro non era che un party di nozze. A rivelarlo i due pupazzi – un uomo e una donna – posti sopra la torta e l’arrivo di un pastore. Tra i circa 70 invitati presenti alla cerimonia vi erano anche Howard Stern, Chelsea Handler, la cantante Sia, John Krasinski e la presentatrice Ellen DeGeneres.

I due si erano conosciuti anni fa, durante una vacanza alle Hawaii che l’attrice passò con l’amica Courtney Cox. Per Jennifer Aniston si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Brad Pitt che durò dal 2000 al 2005.

Come riporta D – di Repubblica “da mesi Jennifer e Justin Theroux organizzavano tutto nei minimi dettagli al punto di acquistare per oltre 10 milioni di dollari una villa in vendita da tempo vicino alla tenuta della diva, per trasformarla in quartiere generale delle nozze. Pian piano tavoli, sedie, decori sono stati trasferiti nella casa grazie a camion anonimi e tutti pensavano che la villa avesse trovato un nuovo acquirente. L’unico indizio potevano essere i generatori posizionati alle spalle degli edifici e i grandi parasole spuntati nel parco”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: