Matrimonio al Sud, il nuovo film di Massimo Boldi sulle nozze

massimo boldi matrimonio al sudTutto pronto per il primo ciak del nuovo film di Massimo Boldi che, dopo Matrimonio alle Bahamas e Matrimonio a Parigi, sarà incentrato ancora una volta sul tema delle nozze. Le riprese di “Matrimonio al Sud“, regia di Paolo Costella, si svolgeranno tra il Trentino e la Puglia per sei settimane e si concluderanno entro la metà di ottobre. Nel cast anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi e Gabriele Cirilli.

Il lungometraggio, prodotto da Mari Film e Ideacinema con la collaborazione di Trentino Film Commission, sarà nelle sale, distribuito da Medusa, a novembre. Al centro del film il matrimonio del figlio di un industriale del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale. Due modi diversi di affrontare l’evento per i genitori degli sposi: sobrio ed elegante il primo, eccessivo e caciarone l’altro. Ancora nozze da ridere dunque per il comico che, recentemente, ha detto anche di volersi candidare alla poltrona di sindaco di Milano.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

1 Comment
SEGUICI SUI SOCIAL: