Sposi e musica, al via lo Sponz Fest con Vinicio Capossela

sponz fest capossela 2015Torna per il terzo anno consecutivo lo Sponz Fest, il festival itinerante di Calitri (in Alta Irpinia) che ruota intorno alla ritualità dello sposalizio in programma dal 24 al 30 agosto 2015. A dirigerlo è ancora una volta Vinicio Capossela che quest’anno festeggerà anche i suoi 25 anni di carriera in un concerto il 29 agosto che celebra le sue nozze d’argento con la musica.

“Ci abbiamo lavorato da gennaio, navigando in acque sempre piene di incognite e nebbie e dubbi, ma l’incoscienza, l’immaginazione e lo spirito dionisiaco hanno alla fine vinto su tutto”, scrive Capossela in un post dal titolo “Habemusfesta!”. “Hanno spazzato le molte voci dell’Avversario, la voce interna del buon senso che diceva… lascia perdere. Stattene a casa. Rifiata, prenditi una vacanza, stai con la famiglia. Fatti gli affari tuoi? ‘Chi non fa, non sbaglia mai. Chi fa, sbaglia sempre!’, dicevano bene gli antichi”, aggiunge.

sponz fest 2015La manifestazione, organizzata in collaborazione con i comuni di Calitri , Conza, Andretta, Cairano e Aquilonia, è nato nel 2013. L’edizione del 2015 si intitola “Raglio di Luna – Le vie dei muli, i sentieri dei miti” ed è costruito intorno all’idea del camminare e del viaggiare.

Questi alcuni degli ospiti musicali che animeranno il festival: Fanfara Tirana, Psarantonis e famiglia, Mariachi Mezcal, Banda della Posta, Los Texmaniacs, Neat Veliov e la sua fanfara di Kocani, Macedonia.

Clicca e scarica il programma completo.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: