Wedding planner professionista o aspirante? Evento esclusivo a Galzignano Terme

galzignano hotel golf-2000Il Galzignano Terme Golf & SPA Resort di JSH Hotels Collection ospiterà dal 7 al 9 settembreWOW World Of Wedding”, l’evento dedicato ai migliori wedding planner italiani per esplorare l’evoluzione dei trend, per scegliere l’outfit e i servizi ideali, analizzando le tendenze, le opportunità di business con Patrizia Caruso di Lab en Job e approfondendo anche l’area eco-compatibile con Claudio di Dio dell’agenzia 100% vegan JNow.

Non mancheranno approfondimenti di stile con il bridal designer Mauro Adami; segreti per l’outfit giusto in ogni occasione, firmate dallo hair & face stylist Carmelo Spina; pillole dedicate al mondo dei fiori in chiave floral vegetal con il designer Ivan Lot. Si terrà una sessione stellata dedicata al food, con lo chef Andrea Ribaldone che spiegherà il connubio tra materia prima di qualità e stagionalità, con curiosità su menu sfiziosi e sani che riguardano anche gli invitati più piccoli.carmine la fratta (6)-2000

Sarà una full immersion esclusiva e di preparazione per stare al passo con le tendenze e acquisire nuove competenze, circondati dalla natura in un’atmosfera di relax.

 Il 7 settembre inizierà il seminario per gli aspiranti wedding planner che a termine corso potranno accedere all’esame per diventare wedding planner certificati. I giorni seguenti, 8-9 settembre, inizierà la sessione di approfondimento ideata per i wedding planner professionisti a cui si uniranno le nuove reclute (clicca e guarda il programma).

E’ previsto un allestimento espositivo per far incontrare professionisti delle nozze, sposi e aziende del territorio e non solo. L’evento è patrocinato dalla Confesercenti di Padova e Cescot Veneto e ai loro soci è riservata una tariffa speciale di partecipazione.

JSH HOTELS COLLECTION-2000L’8 settembre si terrà una serata di gala, con effetti emozionanti creati da acqua, luce, fuoco e musica, in un’atmosfera chic, enfatizzata da scenografie con fiori provenienti dall’Olanda.

Verranno presentati a bordo piscina quattro mood di abiti da sposa firmati Domo Adami, il tutto accompagnato da un buffet stellato, da spettacoli con mangiafuoco, dalle fontane luminose danzanti di Viorica e vivacizzato dagli abili trampolieri della Compagnia Omphaloz. Non mancheranno dolci delizie per solleticare i palati più raffinati con incantevoli mise en place di cup cake di Sweet and Cake. Fotografo ufficiale dell’happening sarà il Dream Photographer Igor Lucchetta.

A questo link la scheda di iscrizione.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: