Io Donna Wedding Book 2015, una guida per gli sposi

 

io donna wedding bookDopo la prima edizione del 2014 è uscita in edicola e in versione digitale il secondo Wedding Book di “IO donna”: lo speciale che il settimanale dedica alle future spose per accompagnarle e aiutarle durante tutta l’organizzazione del matrimonio con i consigli, le informazioni e i servizi moda in stile IO donna.

Curato dalla redazione del settimanale femminile RCS diretto da Diamante d’Alessio e arricchito dai consigli degli esperti, Io Donna Wedding Book 2015 è diviso in cinque sezioni temporali, con una scansione di 365 giorni, dall’anello di fidanzamento al giorno del sì.

In particolare:

365 giorni: le strategie per sopravvivere allo stress della cerimonia e per affrontare con successo il cambiamento di vita. Immancabili le indicazioni di cinque esperti (wedding planner, imprenditrice fashion, fotografo, cake designer e pr strategist) e gli appunti di stile di Giusi Ferré. Per sognare in grande stile, inoltre, una gallery dedicata alle nozze principesche di reali e star hollywoodiane.

300 giorni: la sezione dedicata alla moda, a partire dalla scelta dell’abito. Dai più tradizionali ai meno convenzionali, tutte le tendenze A/I 2015-2016. E ancora, gli abiti per una festa a colori, le mise per lo sposo e i look per i piccoli ospiti, senza dimenticare i gioielli e gli accessori più belli.

250 giorni: tutto sul ricevimento. Dalle location alle idee per le liste nozze, passando per la torta nuziale, le tavole, il bouquet, con gli utilissimi consigli degli esperti.

100 giorni: la luna di miele: fuga al mare, su un’isola lontana o alla scoperta delle nuove mete di tendenza.
30 giorni: la remise en forme in vista del grande giorno: i trattamenti più cool delle spa e i consigli degli addetti ai lavori per il make up e l’acconciatura della sposa.

Ad arricchire il Wedding Book, un carnet d’adresse con gli indirizzi di selezionati fornitori: dai fioristi ai wedding planner, dagli atelier da sposa fino alle pasticcerie e confetterie.

Il Wedding Book di IO donna costa 4,90 euro in edicola o in versione digitale all’interno dell’App “Io Donna Books”.

Panorama Sposi

Milano

Panorama Sposi ispira migliaia di futuri sposi che stanno preparando il loro matrimonio. Punto di riferimento per i professionisti del settore, è un luogo d’approdo per tutti gli appassionati di wedding. Mail: info@panoramasposi.it

SEGUICI SUI SOCIAL: